Kawasaki KLE 500 Forum

Portapacchi laterali "Home-made"

« Older   Newer »
  Share  
riiado
view post Posted on 11/4/2010, 23:33 by: riiado




Per gianPier:
segreto... le foto le ho fatte dopo due giorni a sfregare con WD40, petrolio bianco, polish e cillit-Bang... E cmq se vedessi quella maledetta ruggine sul forcellone e l'ammortizzatore ! :angry:
Per KawaKle:
Così a occhio i tubi sembrano almeno da 25, se non da 30! Piegarli a mano a caldo senza schiacciarli la vedo davvero dura... Inoltre ripeto il sicuro fastidio per togliere le carene.. non mi convincono per niete!
Opterei invece, e ci sto pensando da parecchio, per realizzare degli slider, tipo i paracarena da moto da strada: in fin dei conti l'obiettivo è dsi salvaguardare le carene da una caduta, quindi basterebbe un punto di appoggio esterno ed il gioco è fatto! Esteticamente invece i tubolari paracarena sono imbattibili: ogni tanto vedo in giro i Gs 1200 versione Adventure e muoio di invidia per quegli enormi telai esterni color alluminio. Tanto materiale inutile appeso alla moto, ma quanto sono belli :P ^_^ :P
Una alternativa invece per il KLE potrebbe essere quella di integrare i paracarena al paracoppa inferiore: se si realizzasse in acciaio con delle protuberanze a lato, risolverebbe tutti i problemi, in più si potrebbero integrare delle coperture per proteggere le gambe dal freddo e acqua per l'inverno... Sono mesi che ci penso, chissà!
 
Top
24 replies since 11/4/2010, 11:53   2029 views
  Share