Kawasaki KLE 500 Forum

Le nostre KLE, Le moto dei frequentatori del forum

« Older   Newer »
  Share  
Bandw
view post Posted on 9/3/2009, 22:57




CITAZIONE (geokle @ 9/3/2009, 19:09)
per Bandw: mi sono dato nch'io all'HDR!!! ho imparato oggi come si fa... cosa ne dici?

....

Come inzizio non è niente male, quando io rivedo la mia prima HDR fatta alla moto sto male, era proprio PESANTE!!!! :D :D
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 10:23
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


scusate, ma trasferisco i post dell'HDR in un apposito topic in bar cazzeggio... altrimenti non si capisce più di che cosa parla questo topic
 
Top
CORNELIUS.67
view post Posted on 21/3/2009, 16:51




La mia KLE sotto il Pordoi!!!

image

Edited by Bandw - 21/3/2009, 22:08
 
Top
Bandw
view post Posted on 21/3/2009, 22:05




La foto è davvero stupenda e meritevole CORNELIUS.67 e per questo mi sono permesso di ridimensionarla in quanto era di dimensioni enormi ;)
 
Top
CORNELIUS.67
view post Posted on 21/3/2009, 23:22




Speravo che qualcuno la ridimensionasse perche' io non ci sono riuscito...grazie Bandw!!!

Verso la My WebpageVal di Fassa!

Verso la Val di Fassa!!!

image
 
Top
cavatappi
view post Posted on 10/4/2009, 14:00




Ciao ragazzi, è un po' che non passo a trovarvi.

Vi posto una foto della versione attuale della mia belva.

Che ne pensate?

image



 
Top
Bandw
view post Posted on 10/4/2009, 21:53




Complimenti cavatappi, davvero una bella moto con colore e personalizzazioni uniche
 
Top
klast
view post Posted on 10/4/2009, 22:26





LIBIDINE!!!! DOPPIA LIBIDINE COI FIOCCHI!!!! :P :alienff:

Un paio di questions:com'è sta slitta protezione collettori? sulla forca hai tolto l'archetto? Com'è in OFF???
 
Top
cavatappi
view post Posted on 14/4/2009, 13:48




la slitta protezione collettori l'ho fatta io piegando un foglio di acciaio e bucandolo in corrispondenza delle viti posteriori del paracoppa. se l'archetto della forca è il reggi-parafango originale .. si, l'ho tolto.
in off considerando che è un telaio progettato per l'asfalto è ottima. con questa preparazione ha guadagnato tantissimo anche nei bassi. è la mia moto ideale perchè ci faccio viaggioni e ci faccio pure offroad pesante con amici col crf ..in questa configurazione però. :-)
image
ormai c'ho su la mano e mi ci vuole solo un'oretta per cambiare configurazione.
in questa foto non aveva ancora i leveraggi del rianzo posteriore..
monto il fanale originale con degli elastici e come mascherina uso il cupolino originale. quando faccio enduro veramente hard tolgo anche i fianchetti laterali. ho fatto anche dei gran voli ma non si è fatta mai nulla!!

per chi fosse interessato .. vendo kle come nuova. mai fuoristrada, mai caponord .. ;-)

scherzo ovviamente. non ho nessuna intenzione di venderla. per quello che cerco io da una moto lei è il massimo.
 
Top
klast
view post Posted on 14/4/2009, 17:57





Eh, l'idea di togliere il portapacchi m'era venuta pure a me...ma tu sei andato oltre!!! :P Però nella versione estrema io toglierei pure le pedane passeggero ;) o no??

Comunque complimenti e grazie (mi sa che qualche soluzione la copio!!!)
 
Top
cavatappi
view post Posted on 14/4/2009, 18:34




le pedane le avevo tolte per poi rimetterle. non pesano niente!!
bisognerebbe trovare il modo di adattare qualche serbatoino in plastica piuttosto..
comunque questa foto della versione enduro è vecchiotta. senza le modifiche più recenti.
grazie per i complimenti. :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 19:00
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
12,369
Location:
Mestre (VE)

Status:


che bella la tua moto, cavatappi... :)

un suggerimento da nulla, ma che secondo me è funzionale: traforare il copri-pignone. in questo modo, quando la lavi, puoi togliere la morchia che vi si accumula dentro.
io ho approfittato di un amico dotato di trapano a colonna e abbiamo fatto i buchi in corrispondenza dei finti buchi già presenti sul copri-pignone. ^_^
 
Top
nemo76_99
view post Posted on 14/4/2009, 21:43




@cavatappi: Complimenti! Gran bel mezzo! I paramani sembrano i Rally Brush dell'Acerbis, non i Cemoto. Belli pure quelli! Il kit rialzo è della Bikefarm?

@signo77: ottimo consiglio! Qualche foto della realizzazione?
 
Top
valagiuse
view post Posted on 15/4/2009, 05:58




complimenti bella moto
 
Top
cavatappi
view post Posted on 15/4/2009, 07:51




CITAZIONE (nemo76_99 @ 14/4/2009, 22:43)
@cavatappi: Complimenti! Gran bel mezzo! I paramani sembrano i Rally Brush dell'Acerbis, non i Cemoto. Belli pure quelli! Il kit rialzo è della Bikefarm?

@signo77: ottimo consiglio! Qualche foto della realizzazione?

si si, questi paramani sono un nuovo modello cemoto e i leveraggi sono della bikefarm.

con i buchi non c'è rischio di sporcarsi?
 
Top
127 replies since 28/5/2008, 14:08   13206 views
  Share