la slitta protezione collettori l'ho fatta io piegando un foglio di acciaio e bucandolo in corrispondenza delle viti posteriori del paracoppa. se l'archetto della forca è il reggi-parafango originale .. si, l'ho tolto.
in off considerando che è un telaio progettato per l'asfalto è ottima. con questa preparazione ha guadagnato tantissimo anche nei bassi. è la mia moto ideale perchè ci faccio viaggioni e ci faccio pure offroad pesante con amici col crf ..in questa configurazione però. :-)
ormai c'ho su la mano e mi ci vuole solo un'oretta per cambiare configurazione.
in questa foto non aveva ancora i leveraggi del rianzo posteriore..
monto il fanale originale con degli elastici e come mascherina uso il cupolino originale. quando faccio enduro veramente hard tolgo anche i fianchetti laterali. ho fatto anche dei gran voli ma non si è fatta mai nulla!!
per chi fosse interessato .. vendo kle come nuova. mai fuoristrada, mai caponord .. ;-)
scherzo ovviamente. non ho nessuna intenzione di venderla. per quello che cerco io da una moto lei è il massimo.