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mmmh, sono d'accordo ma anche no: vi spiego Io non penso che il mercato abbia cancellato qualche categoria, certo ci sono state delle evoluzioni, ma una F800GS o una Tiger800R sono quello che sarebbe oggi il KLE se l'avessero prodotto ancora. Se poi vogliamo una moto enduristica ma anche comoda su strada, con la mezza carena ed un motore di piccola cilindrata, possibilmente bicilindrico... questa è una carta di identità non una ricerca di mercato. Se ci togliamo il paraocchi le concessionarie traboccano di moto validissime che non sono la fotocopia di un modello progettato più di 20 anni fa, ma esaltano alcune caratteristiche di guida sacrificandone altre. La coperta è corta e se vogliamo metterci cavalli, confort, facilità di guida per i neofiti, capacità di carico, attitudine a viaggiare, guida in fuoristrada, agilità in città, costi contenuti, estetica aggressiva, non si può pretendere la luna nel pozzo. Il KLE faceva tutto questo, si ma male. Le moto di oggi ci costringono a scegliere cosa è veramente importante per noi e cosa non lo è.
Se poi KTM mette il motore 373 da 44CV della Duke 390 su una moto da enduro vado a sedermi fuori alla concessionaria la sera prima
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